A volte nella vita ci troviamo di fronte ad un bivio... e siamo costretti a scegliere quale strada prendere. E non possiamo mai sapere se il nostro viaggio ci porterà al piacere oppure al dolore.
Una volta che abbiamo scelto non possiamo più tornare indietro.
Io avevo paura, avevo paura, avevo voglia di smettere tutto, di chiudere gli occhi di... e cosa ho fatto? Ho fatto tutto il contrario... voglio dire non ho chiuso gli occhi, non mi sono nascosta, non ho neppure fatto finta di stare bene di essere coraggiosa, sono stata me stessa. E loro... loro mi hanno sempre capita, mi hanno protetta. Io non mi sono più sentita così al sicuro. Devi avere fiducia in loro, come loro ce l'hanno in te.
Alla fine di ogni guerra, i guerrieri tornano a casa, sperando che quello che hanno visto e fatto non rimanga con loro per sempre. Buddha una volta disse "è meglio conquistare te stesso che vincere mille battaglie". Ma altri soldati non riescono a smettere di combattere e pianificano di nascosto la prossima guerra. Mai vero guerriero è colui che sa che le guerre non finiscono mai, cambiano e basta. E non potrà mai esserci pace finché le ami sono ancora cariche e ci sono munizioni in abbondanza. Queste armi possono essere davvero letali. +
Подписаться на:
Комментарии к сообщению (Atom)
Комментариев нет:
Отправить комментарий