Dio ha dotato l'uomo di un pene e un cervello,ma non di sangue sufficente per entrambi

prima di scrivere questo post,voglio subito premettere che il titolo è una frase di Gabriele D'Annunzio e non una mia citazione,onde evitare che vi scaldiate inutilmente,e già il fatto che sia stata scritta da un uomo,e non da una donna, deve farci riflettere sulla veridicità del contenuto,ma sopratutto ci tengo a specificare che nonostante io condivida PIENAMENTE il senso della frase,tuttavia spero e MI AUGURO che il discorso non valga per tutti,anche se,ultimamente il mio destino amoroso mi porta ad appoggiare in pieno questa frase.
per rendere ancora piu veritiera tale affermazione vi riporto un simpatico aneddoto che ho trovato girovagando in rete:
Комментариев нет:
Отправить комментарий