l'emozione che non saprт mai descrivere....
Ogni sera mi addormento desiderando questo...
appartenerti oltre ogni volontа, abbracciarti per sentirmi bene....trovarti per cominciare a vivere ogni giorno l'intensitа che puт dare solo la completezza
di due anime che si riconoscono.
Mi riconoscerai? Ed io...
...io ci riuscirт?
Mi terrorizza l'idea di provare qualcosa di troppo forte;
riuscirebbe il mio cuore a contenerlo? O magari esploderebbe?
Non importa...sono pronta a
morire di intensitа.
Pronta a rimanere immobile anche solo guardandoti, ascoltandoti mentre parli,
accordandomi al suono della tua voce.
Voglio desiderarti, con l'esitazione di chi non crede che ciт che vive sia possibile,
con il coinvolgimento e la passione di chi si lascia poi andare,
voglio l'estasi che solo tu saprai darmi
e non importa se non sarа facile, non importa se anche per te sarа incredibile,
sarai tu l'emozione che non saprт mai descrivere.
Cosм vicino che smetterei di sentirmi esistere se tu non ci fossi.
E' l'interrotto flusso dei tuoi pensieri che mi tocca,
quell'insondabile buio profondo dove a volte ti nascondi
dal tuo vivere troppo intenso la disperazione del nulla
e l'incontenibile frastuono vibrante del tutto.
Perchи non c'и niente che mi tocchi intorno,
niente che sia sufficiente,
nessuno sguardo che mi sappia tradurre,
nessuno che sappia cosa sia la stanchezza
delirante che sento,
quando la mia mente pensa che tutta la frenesia
di ogni giorno, gli orari, i ruoli,
queste infernali trappole in cui scegliamo di soffocare
siano solo il prodotto di un inutile mondo che
alla fine non sarа mai nostro.
Cosa ci resterа quando non avremo che un
ultimo respiro in questa vita?
Se vado veramente bene
Così
Come sono
Questo è sempre stato un modo
Per fermare il tempo
E la velocità
I passi svelti della gente
La disattenzione
Le parole dette
Senza umiltà
Senza cuore
così
Solo per far rumore...mi hanno ferito...
Solo per far rumore...mi hanno ferito...
ma...Non riesco a non sperare
E se c'è un segreto
E' fare tutto come
Se vedessi solo il sole
E se c'è un segreto
E' fare tutto come
Se vedessi solo il sole
Sssshhhhhh
segui solo il tuo cuore...

Комментариев нет:
Отправить комментарий