Nei pensieri di Dio
prima di crearmi...
Una bimba ricciola,
occhi grandi, scuri...
Sguardo profondo
e pieni di Vita...
E un accessorio
speciale,
forse un Gioiello:
né collier di diamanti,
né il rubino,
né oro o l'argento,
né bracciali od anelli:
...Semplicemente il Sorriso...
Sorrisi come mezzi di comunicazione:
Sorrisi felici, allegri...
Sorrisi sognanti, che volano...
Sorrisi che sprizzano la gioia...
Sorrisi un pò tristi
e a volte doloranti...
...Sorrisi....
Sorrisi che ho cresciuto dalla nascita ad oggi,
sorrisi che nessuno mi porterà via,
sorrisi che invano tenteranno di strapparmi dal viso...
Sorrisi che non tutti hanno ricevuto,
sorrisi per me e per chi mi è accanto...
...Sorrisi...
che dipingeranno
ogni volta
di un colore nuovo
il mio volto!!
Sorrisi che in pochi capiranno il senso,
né lo stato d'Animo
...Sorrisi...
L'accessorio più bello che una Donna possa avere sin da bambina!!
La Felicità è fatta di attimi intensi e sorrisi
e non per forza di
Bora Bora & Limousine
come certa gente vuol credere!!


Комментариев нет:
Отправить комментарий